Un benvenuto tutto di lana

Tanta tanta lana!

vestito_bianco_rosso

Ben tornati a tutti… La parola d’ordine di questo articolo è nuovo! È passato moltissimo tempo dal mio ultimo articolo sul blog “Biscotti & Co”, sono cambiate tantissime cose, tanto per cominciare il mio indirizzo web e la veste grafica, regalo del mio instancabile compagno, che sgobba da giorni per aiutarmi a mettere in piedi questo sito.

Mi sono trasferita a Roma. Ho una figlia meravigliosa di tre anni e mezzo, quattro gatti e un pesce. Praticamente sono diventata un’esperta in tecniche di sopravvivenza!

Una nuova avventura di lana comincia!

Il tempo è passato ma le passioni restano. Continuo a cucinare come se stessimo per morire tutti di fame, soprattutto (e cosa ve lo dico a fare…) dolci e biscotti. Come potete vedere dal titolo, e dalla foto qui sopra, da oggi questo blog sarà multidisciplinare. La mia passione per i ferri e la lavorazione della lana in generale è vecchia quanto me, perciò ho pensato che fosse giusto scriverne, da qui … Tra Lana e Biscotti!

Questo post sarà di maglieria. Complice la nascita di Martina, una bimba che ancora devo conoscere ma che ho già cominciato a vestire! L’abitino rosso e bianco in stile impero è per lei. L’ho lavorato con lana merino irrestringibile a macchina (finezza 8). L’ho impreziosito con una nervatura rossa che funge da cintura e un giro di uncinetto per bordare tutti i profili.

particolare fronte abito
La taglia è 6-12 mesi, se qualche felice possessore di macchina per maglieria volesse il modello, non ha che da contattarmi e sarò lieta di condividerlo.

Particolare retro abito

Chissà dove ci porterà questa nuova avventura, tutta fatta di lana e biscotti. Speriamo che mia figlia ami i dolci, la cucina e la fotografia. Altrimenti la sua infanzia sarà un vero inferno. Vi mando un morbido abbraccio caldo e profumato.

A presto e ben trovati a tutti!

Stefania Casali

biscotti di merano
Precedente
Biscotti di Merano
biscotti al cioccolato
Successivo
Biscottini al cioccolato

Aggiungi un commento

Quest'immagine è proprietà intellettuale di Stefania Casali.